INTERIORS

12 dicembre 2014

Your room: progetto di una stanza singola

Oggi vi mostrerò il progetto che ho sviluppato per Sara, che mi ha chiesto una consulenza per la sua camera da letto singola. Dato che lo spazio si sviluppa in lunghezza (sono 2,5m x 4m, con porta e finestra sui lati corti), la mia proposta è stata quella di far convergere la visuale verso il punto di fuga, in cui è posizionato il letto, e disporre gli arredi sui lati lunghi senza che questi ingombrino l'area a disposizione. Le stesse pareti sono tinteggiate di blu carta da zucchero (RAL 5024), che oltre ad essere il colore preferito di Sara si mescola bene sia con la gamma dei grigi che con quella dei bianchi.
Che ve ne pare?







Per info su come richiedere una consulenza andate alla pagina Your Room!

P.S. Siamo al centesimo post, yay!
2 commenti on "Your room: progetto di una stanza singola"
  1. Trovo molto razionali le scelte fatte, soprattutto perché c'è l'intelligenza di lasciare quanto più possibile vuoto lo spazio al centro, cosa indispensabile in una stanza piccola per evitare l'affetto ripostiglio. Certo l'armadio gigante è pratico e razionale, ma forse un po' opprimente. Chissà, forse con un render un po' meno freddo... Comunque complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sul fatto che l'armadio sia una presenza "massiccia", ma la scelta è stata praticamente obbligata dal fatto che era necessario avere un elemento che contenesse il maggior numero di cose per ridurre gli ingombri. Grazie del commento e della dritta! :)

      C.

      Elimina