INTERIORS

28 aprile 2015

Utilities per l'Home Office


Leggendo il post che Ecce Home ha dedicato all'home office mi sono resa conto che la mia workstation al momento è un orrore.
O.r.r.o.r.e.
Ovviamente ora come ora non ho tempo di metterci mano e quindi dovrò continuare a sopravvivere in mezzo a cavi di varia natura, fogli, riviste, matite sparse, varie ed eventuali, ma giurissimo che prima o poi mi procurerò queste amenità e sarò una freelance perfetta.
Più o meno ;)

As I read the post Ecce Home has dedicated to home office, I realized that my workstation at the time is horrific.
H.o.r.r.i.f.i.c.
Obviously I don't have time to fix it right now and then I'll have to continue surviving in the midst of cables of various kinds, sheets, magazines, scattered pencils, any other business, but I swear that sooner or later I'll get these amenities and I will be a perfect freelance.
More or less ;)






Immagini via Pinterest







2 commenti on "Utilities per l'Home Office"
  1. Ciao Claudia, i complimenti per il blog credo di averteli già fatti, ma te li rifaccio volentieri visto che mi hai citata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, rinnovo i ringraziamenti! Ti leggo sempre molto volentieri e quindi condivido con piacere :)

      Elimina