INTERIORS

16 settembre 2015

September Palette&Other Stories

Immagine via Design Seeds

Sono in un ritardo imbarazzante con la palette di settembre, ma giurissimo che non è per noncuranza: ho cambiato pc e non ho ancora installato tutti i programmi che mi permettono di farla con le mie manine sante. Per fortuna il web è stracolmo di siti che fanno palette fichissime e quella postata ieri da Design Seeds è perfetta per rappresentare questo mese! 

Per il resto rientro dalle vacanze traumatico come sempre, ho già fatto la prima trasferta dell'anno lavorativo all'Homi di Milano di cui non so se varrà la pena parlare, ho millemila cose da organizzare che vanno, in ordine variabile, dall'armadio alla mia vita e non so da dove partire e insomma, speriamo che me la cavo.

Be First to Post Comment !
Posta un commento